Montaggio di parti metalliche, polimeri, compositi avanzati.
Svolgiamo tutte le fasi di controllo funzionali, in ogni lavorazione che presenta parti da assemblare meccanicamente.
Uno degli aspetti più importanti di cui ci occupiamo è l'assemblaggio di specifici elementi industriali, che prevedo un particolare tipo di pressione.
La saldatura a ultrasuoni avviene applicando ai pezzi da saldare un carico normale variabile e mettendo in vibrazione una parte rispetto all'altra mediante, in questo modo il gruppo vibrante formato dal trasduttore piezoelettrico, dal booster alla cui estremità è avvitato il sonotrodo.
Non è cosa rara che le aziende si trovino ad aver immesso in produzione prodotti, che una volta sul mercato, hanno presentato dei difetti di fabbricazione. Effettuare un ricontrollo su tutta la merce potrebbe generare perdite immani all'azienda che troverebbe il comparto produttivo bloccato a causa del ricontrollo. Delocalizzare quest'attività potrebbe essere la soluzione ottimale.
Titan Nastri mette a disposizione dei propri clienti il servizio di imbustatura e impacchettamento. Consentendo alle aziende di poter proseguire solo con la produzione della merce, senza dover inserire dei costi interni di nuovi macchinari o manodopera.
Gli assemblaggi possono richiedere nuovi macchinari nel comparto industriale, delocalizzando questa lavorazione le aziende possono avere la certezza di assemblaggi automatizzati, con i migliori macchinari in commercio
La prova di pressione è una fase specifica del processo di produzione di un apparecchio a pressione. Lo scopo di questa fase è quello di garantire la tenuta del materiale e la qualità di fabbricazione.
Un lavoro che richiede attenzione e controllo da parte dei dipendenti
Siamo dotati di macchinari ad alta precisione in grado di effettuare intagli su pezzi industriali
Siamo dotati di macchinari in grado di etichettare e incelofanare la merce